AVVISO

E' per me una particolare gioia realizzare gioielli personalizzati per colore, forma, componenti , pietre.
Basta chiedere....

giovedì 15 maggio 2014

Sinfonia in verde - 15 maggio 2014


Un cuore di quarzo è stato abbinato a belle gocce allungate di crisoprasio, calcedonio verde mela, variante tra i più preziosi e rari della famiglia dei calcedoni. Sono state aggiunte losanghe di giada traforate, rondelle di turchese, labradorite, pietre di luna., rondelle di vetro riciclato color turchese fatte a mano, perline naturali di cocco e cristalli Swaroski. Nappina in seta fatta a mano in India. Chiusura fatta a mano e decorata con cristalli.
Proprietà: Il crisoprasio attiva lo chakra del plesso solare.
Aiuta ad armonizzare la volontà personale con i desideri del cuore, e quindi ad unire i nostri desideri individuali con il bene comune.
Aiuta a guardare indietro alle relazioni finite in modo infelice e a risolverle con un senso di perdono sia verso l'altro sia verso se stessi. Questa pietra rinforza il cuore emozionale e offre un supporto energetico anche al cuore fisico.
 
                                                               *      *      *       *       *
 
  A green quartz heart has been combined with wonderful elongated chrysoprase drops handmade cut, an apple green chalcedony, one of the rarest and most precious of chalcedony family. I have added nice drilled jade lozenges, turquoise rondelles, labradoritis, iridescent moonstone, handmade recycled teal glass,natural coconut beads and Swarovsky beads.
Indian handmade silk tassel. .
Handmade by me silver fastener embellished with crystals.
 
Healing Properties
Crysoprase activates solar plexus chakra. It helps to harmonize our willing with our heart  and to combine our personal aims with the common good.
It helps to look at unhappy past relations and to solve them forgiving ourselves and others.
This stone strenghten our hemotional heart and gives an energetic support to physical heart.

Nessun commento:

Posta un commento