AVVISO

E' per me una particolare gioia realizzare gioielli personalizzati per colore, forma, componenti , pietre.
Basta chiedere....

mercoledì 13 maggio 2015

Open Day di PRIMAVERA

   Eccomi qui di nuovo, è da un po che non sono riuscita a scrivere nuovi post perché....sono stata nuovamente impegnata a creare una nuova collezione di bijoux . Ho avuto infatti la grande gioia di essere nuovamente invitata a partecipare all'OPEN DAY di Primavera di Fantasy Craft, ilmio tempio di corsi e perline.
Inutile dire che partecipare a questo evento è sempre di grande stimolo a esplorare nuove strade e così questa volta mi sono dedicata a preparare tanti orecchini in rame, pietre dure e perline. Gli orecchini sono sempre leggermente stressanti prima di tutto perché solitamente mi diverto a creare il primo, ma poi il secondo deve essere uguale al primo e così non riserva più nuove sfide.... e poi ho iniziato a sperimentare le paste polimeriche, un nuovo mondo che è davvero interessante.
Oggi l'Open Day che durerà fino a sabato 16 maggio è iniziato ed è stato bellissimo incontrare nuovamente le amiche creatrici  e vedere gli stupendi gioielli che hanno creato per l'evento.
Nel prossimo post ve le presento!

Ecco qui il risultato:
Pendente in pasta polimerica con aggiunta di turchese naturale e perla  africana in vetro riciclato fatta a mano.
Mi sono ispirata ai colori dell'Africa.

 


 
Rame sbalzato e patinato.


Pendente a forma di foglia di Gimko realizzato in pasta polimerica.
 
Cono in rame inciso. Un grande grazie alla mia cara amica Keirsten Giles che mi ha insegnato a realizzare i coni!
 



 
Vieni a trovarci agli Anticipi d'Estate!

Nessun commento:

Posta un commento